BUSINESS WIRE

Riassunto: Il Ministero della Scienza e delle Tecnologie dell’informazione e della comunicazione (MSIT) della Corea aggiorna la piattaforma World Online ICT Show

Il Ministero della Scienza e delle Tecnologie dell'informazione e della comunicazione (MSIT) della Corea ha aggiornato la piattaforma World Online ICT ShoW  (ICTWOW), che è stata creata allo scopo di fornire assistenza alle aziende coreane specializzate in tecnologie dell'informazione e delle comunicazioni (TIC) che avevano difficoltà a sviluppare mercati internazionali. La versione aggiornata di ICTWOW offre un'esperienza dell'utente più fluida e funzioni ottimizzate per le aziende grazie all'introduzione della realistica modalità di realtà virtuale (VR) e di soluzioni per chat e videoconferenze, nonché una funzione più efficiente per la raccolta di dati statistici sui visitatori. Le funzioni di ICTWOW sono gestite 24 ore su 24 e comprendono Exhibition, uno stand espositivo basato sulla realtà virtuale, Conference, una sala conferenze per convegni e riunioni, e Information, una fonte d'informazione su eventi dedicati al settore TIC tenuti in Corea e all'estero.  (Grafica: Business Wire)
Il Ministero della Scienza e delle Tecnologie dell'informazione e della comunicazione (MSIT) della Corea ha aggiornato la piattaforma World Online ICT ShoW (ICTWOW), che è stata creata allo scopo di fornire assistenza alle aziende coreane specializzate in tecnologie dell'informazione e delle comunicazioni (TIC) che avevano difficoltà a sviluppare mercati internazionali. La versione aggiornata di ICTWOW offre un'esperienza dell'utente più fluida e funzioni ottimizzate per le aziende grazie all'introduzione della realistica modalità di realtà virtuale (VR) e di soluzioni per chat e videoconferenze, nonché una funzione più efficiente per la raccolta di dati statistici sui visitatori. Le funzioni di ICTWOW sono gestite 24 ore su 24 e comprendono Exhibition, uno stand espositivo basato sulla realtà virtuale, Conference, una sala conferenze per convegni e riunioni, e Information, una fonte d'informazione su eventi dedicati al settore TIC tenuti in Corea e all'estero. (Grafica: Business Wire)

Download

Smart Multimedia Gallery