La campagna per la purezza dell'acqua di AQUA Carpatica vince nella sua categoria alla premiazione D&AD Impact

L'iniziativa contro l'inquinamento da nitrati in Romania ha ottenuto il premio White Pencil alla nuova premiazione globale

NEW YORK--()--AQUA Carpatica, la sola acqua minerale al mondo naturalmente gasata senza nitrati, è lieta di annunciare che il marchio si è meritato il premio White Pencil nella categoria Comunicazioni e Interazioni alla primissima edizione della premiazione per il settore delle comunicazioni D&AD tenutasi a New York. La campagna "Test della purezza" di AQUA Carpatica si è meritata il massimo riconoscimento in considerazione dell'uso da parte del marchio della creatività come forza per il bene nel mondo reale.

La Romania ha un problema devastante di inquinamento da nitrati, ove le risorse idriche di oltre 2.000 città e paesi sono inquinate e, come in tutti i Paesi europei, i produttori di acqua imbottigliata non sono tenuti a rivelare il contenuto di nitrati nelle etichette.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Havas PR
Rebecca Lewinter
rebecca.lewinter@havas.com

Company Information Center

AQUA Carpatica RSS feed for AQUA Carpatica