TimeXtender Discovery Hub® ora disponibile sul cloud

Una tecnologia di automazione che invia dati alla destinazione prescelta con un solo comando dell’utente; ricostruisce automaticamente il data warehouse per chi sceglie l’implementazione sul cloud

TimeXtender presenterà l’innovazione a #Qonnections

BELLEVUE, Washington e AARHUS, Danimarca--()--TimeXtender, un leader nello sviluppo di software, che opera per rendere disponibile a chiunque l’accesso a dati aziendali, oggi ha annunciato che ora i clienti hanno la flessibilità appropriata per implementare Discovery Hub® scegliendo fra tre modelli: sul cloud, localmente o in modalità ibrida.

Con il modello di TimeXtender, le aziende possono scegliere quali dati implementare localmente o sul cloud per rispondere ai propri specifici requisiti operativi, al contempo gettando le basi di un’evoluzione graduale nel tempo a un’implementazione interamente sul cloud se lo desiderano.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Per conto di TimeXtender
Dave Costello, 1-781-334-3283
dave@techsposure.com