Liquidnet rileva OTAS Technologies e migliora ulteriormente la propria piattaforma di trading

L'aggiunta delle analisi dei trader accelera l'offerta Virtual High Touch™ dell'azienda e offre al contempo soluzioni MiFID II su misura per il buy-side

NEW YORK e LONDRA--()--Liquidnet, la rete globale di operazioni di borsa istituzionali, ha oggi annunciato l'acquisizione di OTAS Technologies, una piattaforma di analisi leader del settore che offre informazioni sul mercato e sul contesto direttamente ai trader istituzionali e ai gestori dei portafogli. Le analisi e la visione del mercato leader del settore di OTAS, combinate con la piattaforma di trading a supporto del processo decisionale Virtual High Touch di Liquidnet, aiuteranno a migliorare le decisioni di trading buy-side e offriranno agli operatori un maggior controllo per conseguire la migliore esecuzione.

“Sono due le maggiori difficoltà a cui oggi devono far fronte i nostri associati buy-side: reperire la liquidità necessaria e riuscire a individuare i dati rilevanti in una vasta massa di informazioni sul mercato”

"Sono due le maggiori difficoltà a cui oggi devono far fronte i nostri associati buy-side: reperire la liquidità necessaria e riuscire a individuare i dati rilevanti in una vasta massa di informazioni sul mercato", ha commentato Rob Laible, responsabile globale della strategia del portafoglio azionario.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Liquidnet
Marisha Mistry, +1-646-674-2248
Responsabile globale marketing e comunicazioni
mmistry@liquidnet.com
oppure
Streets Consulting per Liquidnet EMEA
Sybille Mueller, +44 (0)20 7959 2235
sybille.mueller@streetsconsulting.com