Duco raddoppia i ricavi ed espande la propria presenza globale

LONDRA--()--Duco, fornitore globale di servizi di normalizzazione e riconciliazione di dati self-service, ha oggi divulgato gli aggiornamenti sui risultati di fine anno dell'azienda. I punti salienti comprendono la crescita di oltre il 100% dei ricavi annuali ricorrenti (ARR), l'aumento del 50% dei nuovi clienti e lo sviluppo significativo della piattaforma di riconciliazione Duco Cube fiore all'occhiello dell'azienda. Duco ha inoltre ampliato la propria presenza a New York e a Londra con la nomina di dirigenti esperti e di personale specializzato nella ricerca e sviluppo, nell'assistenza ai clienti e nell'espansione commerciale. Grazie a Duco Cube i clienti hanno risparmiato oltre 5.000 ore/uomo al giorno nelle attività di riconciliazione manuale.

La domanda di Duco Cube è stata trainata dalle aziende che puntano a ridurre i costi, eliminare i controlli manuali e rispondere alle difficoltà di gestione dati con sistemi già in essere.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Duco
Chris Peacock
+44 (0)203 111 9294
press@du.co