DSI sale alla posizione di Sfidante (Challenger) nel Quadrante Magico di Gartner del 2017 per le piattaforme per lo sviluppo di applicazioni mobili

KANSAS CITY, Missouri--()--DSI®, la società della Digital Supply Chain Platform™ che crea soluzioni mobile-first e per la catena di approvvigionamento basate su cloud per l'economia digitale, ha annunciato quest'oggi la sua quinta inclusione consecutiva nel Quadrante Magico di Gartner per le piattaforme per lo sviluppo di applicazioni mobili (Mobile Application Development Platforms, MADP). La posizione conquistata quest'anno indica un progresso crescente significativo nel quadrante Sfidante e la società si è classificata al terzo posto quanto a Capacità di esecuzione.

“Siamo estremamente entusiasti di essere stati classificati quest'anno come Sfidante nel Quadrante Magico di Gartner per le piattaforme per lo sviluppo di applicazioni mobili”

“Siamo estremamente entusiasti di essere stati classificati quest'anno come Sfidante nel Quadrante Magico di Gartner per le piattaforme per lo sviluppo di applicazioni mobili” ha affermato Matt McGraw, presidente e direttore generale di DSI.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

DSI
Brett Hammond, 816-416-5116
Direttore, Contenuti e Strategia digitale
brett.hammond@dsiglobal.com