La University of Portsmouth promossa a pieni voti per l'eccellenza didattica

LONDRA--()--La University of Portsmouth è stata insignita della prestigiosa valutazione 'Gold' della classifica Teaching Excellence Framework, la prima di questo genere nel campo dell'educazione superiore promossa dal governo britannico.

“offre ai suoi studenti un livello costante di insegnamento, apprendimento e risultati”

L'istituto universitario della città di Portsmouth è una delle quattro realtà formative della regione sudorientale a ottenere la valutazione Gold, insieme alle università del Kent, del Surrey e a Oxford.

Con questo risultato, la University of Portsmouth entra a buon diritto nel 20% della parte alta della classifica dei 299 enti britannici di formazione superiore inclusi nella classifica Teaching Excellence Framework.

Una giuria di esperti indipendenti ha sancito che la University of Portsmouth "offre ai suoi studenti un livello costante di insegnamento, apprendimento e risultati".

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

University of Portsmouth
Media:
Kate Daniell
kate.daniell@port.ac.uk
023 9284 3743
oppure
Sophie Hall
sophie.hall@port.ac.uk
023 9284 5350