BOC Group annuncia il rilascio di ADONIS NP 5.0, la suite BPM ad alte prestazioni

DUBLINO--()--È finalmente disponibile ADONIS NP 5.0, il miglior prodotto del settore, con nuove funzionalità eccezionali e una potenza persino superiore.

L’esperienza maturata in oltre 5.000 progetti di successo degli utenti e il prezioso feedback dei clienti sono solidamente integrati in ogni nuova versione di ADONIS NP e hanno reso questo prodotto la miglior suite BPM del settore. ADONIS NP supporta i clienti in modo ideale grazie alle sue caratteristiche di analisi, reporting e ottimizzazione dei processi aziendali. E non è tutto: la semplicità di integrazione tra le aziende e l’IT è ora ulteriormente ampliata grazie alla nuova GRC Suite, che permette di disporre di una visione olistica: processi, tecnologie e rischio, tutto in un’unica soluzione.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

BOC Svizzera
Giovanni Rotondaro
Business Development Manager
+41-52-26 03 75-0
giovanni.rotondaro@boc-ch.com