Active-Semi® abilita gli attrezzi da giardinaggio intelligenti di SUMEC con un controller per applicazioni motorizzate integrato altamente ottimizzato (Power Application Controller®)

La linea di controller integrati (integrated controller, IC) PAC® offre una soluzione per il controllo di motori che riduce le dimensioni dei sistemi, i costi associati alla distinta materiali e i tempi di commercializzazione.

DALLAS--()--SUMEC (www.sumectools.com) ha annunciato quest’oggi il lancio di una serie di attrezzi da giardinaggio ad elevata potenza impieganti un potente motore a corrente continua con avviatore incorporato (BLDC). Il design impiega il controller per applicazioni motorizzate Power Application Controller®, (PAC®) dell’impresa con sede a Dallas, Texas, Active-Semi® (active-semi.com) per il controllo di motori BLDC.

La linea di dispositivi PAC® è ottimizzata per i motori BLDC e abilita algoritmi della forza controelettromotrice (back-EMF) e del controllo a orientamento di campo (field oriented control, FOC) che possono essere implementati con o senza i sensori Hall.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido

Contacts

Active-Semi® Contatto
Bernd Krafthoefer, +1-214-453-1422 x855
Direttore, Marketing
marketing@active-semi.com

Company Information Center

Active-Semi RSS feed for Active-Semi