Moody's Analytics per il secondo anno consecutivo si conferma come miglior fornitore di soluzioni di rischio di credito nella classifica Waters Rankings

NEW YORK--()--Moody's Analytics ha oggi annunciato di essere stato votato "Miglior fornitore di soluzioni di rischio di credito" nella classifica 2017 Waters Rankings per la sua soluzione RiskCalc™, che offre una suite globale di modelli per la valutazione del rischio di credito commerciale e industriale.

“Miglior fornitore di soluzioni di rischio di credito”

Anche nel 2017, per il secondo anno consecutivo, Moody's Analytics si aggiudica il primo posto nella categoria "Miglior fornitore di soluzioni di rischio di credito" della classifica Waters Rankings, stilata annualmente in base ai risultati di un sondaggio effettuato presso i lettori della rivista Waters, una pubblicazione informatico-finanziaria diffusa presso oltre 10.000 professionisti.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

NEW YORK
Justin Bursztein, +1-212-553-1163
Responsabile senior Strategie comunicative
Comunicazioni aziendali
justin.bursztein@moodys.com
oppure
SAN FRANCISCO
Lindy Wagner, +1-415-874-6222
Assistente del vicepresidente
Comunicazioni aziendali
lindy.wagner@moodys.com