USB 3.0 Promoter Group annuncia un aggiornamento alla specifica USB 3.2

La specifica definisce il raddoppiamento della larghezza di banda per accrescere le prestazioni dei cavi USB di Tipo C (USB Type-C™)

BEAVERTON, Oregon--()--USB 3.0 Promoter Group ha annunciato oggi l'introduzione imminente della specifica USB 3.2, un aggiornamento incrementale che definisce il funzionamento a più vie dei nuovi host e dispositivi USB 3.2. L'edizione del 2017 dell'evento USB Developer Days includerà una formazione tecnica approfondita sulla specifica USB 3.2, i progressi compiuti in materia di caricamento rapido nell'alimentazione USB ed altri argomenti interessanti.

Sebbene i dispositivi e host USB siano stati originariamente sviluppati come soluzioni a via unica, i cavi USB Type-C™ sono stati sviluppati per supportare il funzionamento a più vie per garantire un percorso per prestazioni scalabili.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

USB 3.0 Promoter Group
Brad Saunders, +1 503-264-0817
brad.saunders@intel.com
oppure
USB-IF Relazioni pubbliche
Liz Nardozza, +1 503-619-5224
press@usb.org