Amelia di IPsoft amplia l'esperienza dei servizi finanziari con una nuova posizione presso la banca digitale Nordnet

NEW YORK--()--IPsoft, leader nella forza lavoro digitale, ha oggi annunciato che Nordnet, una banca digitale nordica che serve clienti in Svezia, Norvegia, Danimarca e Finlandia, integrerà la soluzione Amelia al fine di migliorare l'attuale programma di rapporti con i clienti. A partire da questo autunno Amelia di IPsoft, la piattaforma di intelligenza artificiale più completa e umana oggi disponibile sul mercato, permetterà a Nordnet di incrementare le interazioni con i clienti in qualità di nuovo dipendente digitale della banca nordica.

“Il nostro obiettivo è offrire un'esperienza utente d'eccellenza per quanto riguarda investimenti e tagli sui costi. Ecco perché per la nostra azienda è naturale completare con l'intelligenza artificiale il nostro attuale team di customer service”

"Il nostro obiettivo è offrire un'esperienza utente d'eccellenza per quanto riguarda investimenti e tagli sui costi. Ecco perché per la nostra azienda è naturale completare con l'intelligenza artificiale il nostro attuale team di customer service".

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

IPsoft
Daniela Zuin, 212-708-5521
Cellulare: 917-822-0484
daniela.zuin@ipsoft.com
oppure
Finn Partners per IPsoft
Erica McDonald, 646-202-9784
Cellulare: 732-713-2354
Erica.mcdonald@finnpartners.com
oppure
Nordnet
Johan Tidestad, +46 708 875 775
Responsabile comunicazioni Nordnet
johan.tidestad@nordnet.se

Release Versions

Company Information Center

IPsoft RSS feed for IPsoft