Lion/Gem Luxembourg 3 S.a.r.l. annuncia i risultati finanziari del terzo trimestre dell'anno fiscale 2017

LONDRA--()--I risultati finanziari del terzo trimestre dell'anno fiscale 2017 per Lion/Gem Luxembourg 3 S.a.r.l. (associati a Young’s Seafood Limited) saranno resi disponibili sul nostro sito dedicato ai Rapporti con gli investitori il 16 agosto 2017. La chiamata per gli investitori del terzo trimestre dell'anno fiscale 2017 che accompagna queste informazioni è prevista per le ore 13:00 BST (GMT +0100) il 16 agosto 2017. Il terzo trimestre comprende il trimestre conclusosi il 1° luglio 2017; la chiusura dell'anno finanziario per Lion/Gem Luxembourg 3 S.a.r.l. è il 30 settembre 2017.

Per ulteriori informazioni:

Gli investitori attuali o potenziali in titoli Senior PIK 8¼%/ 9% di Lion/Gem Luxembourg 3 S.a.r.l. in scadenza nel 2019 che desiderano accesso a queste informazioni potranno registrare il proprio interesse sul nostro sito web dedicato ai Rapporti con gli investitori: https://youngsseafood.co.uk/investors/

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Young’s Seafood:
Nicholas Donnelly
Responsabile delle comunicazioni
nicholas.donnelly@youngsseafood.co.uk