Aircharge presenta le nuove custodie con caricabatteria wireless MFi per iPhone 7 e iPhone 7 Plus

L'innovativa custodia con caricabatteria wireless MFi targata Aircharge consente agli utenti iPhone 7/7 Plus di usufruire della ricarica induttiva Qi a casa, in auto e negli spazi pubblici.

BERLINO--()--Aircharge, leader nelle soluzioni di ricarica wireless per gli spazi pubblici, l'ufficio e la casa, ha oggi annunciato l'aggiunta delle nuove custodie per iPhone 7 e 7 Plus alla linea di accessori di ricarica wireless 'Made for iPhone' (MFi), a completamento di una linea già comprensiva di soluzioni per modelli iPhone 5/5s/SE/6/6s/6 Plus/6S Plus.

Apple non ha ancora lanciato uno smartphone con funzioni di ricarica wireless incorporate, mentre le nuove custodie con caricabatteria wireless firmate Aircharge sono state progettate per offrire capacità di ricarica semplici e comode agli utenti dei più recenti prodotti di punta della casa di Cupertino.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Rapporti Aircharge con i media
Stefano Piccioli
stefanop@air-charge.com
+44 (0)1235 773 37
www.air-charge.com/news

Release Versions

Company Information Center

Aircharge RSS feed for Aircharge