Il team mette a punto un piano per il crowdsourcing globale di innovazioni rivoluzionarie per sradicare il morbo di Alzheimer

(Nota: alle ore 11.00 del fuso orario della costa orientale degli Stati Uniti del 7 settembre alcuni membri del team di XPRIZE per il morbo di Alzheimer terranno un briefing per i media e una sessione di domande e risposte. Comporre il numero 800-550-1215 o 1-213-233-3011 se si chiama al di fuori degli Stati Uniti. Si prega di rispondere a Robyn Reynolds all'indirizzo rreynolds@agewave.com.)

WASHINGTON e SAN FRANCISCO--()--Demoralizzati dalla mancanza di un senso di urgenza pubblica e di fondi da destinare allo sradicamento del morbo di Alzheimer, nonché dal passo lento della scienza, un gruppo internazionale di scienziati e sostenitori sta unendo le forze per il crowdsourcing globale di un nuovo approccio del XXI secolo per accelerare i progressi in ambito scientifico e sormontare i numerosi ostacoli allo sradicamento di questa terribile malattia.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

UsAgainstAlzheimer’s
Jeannette O’Connor, 202-302-3268
Joconnor@usagainstalzheimers.org
oppure
Age Wave
Robyn Reynolds, 510-899-4004
rreynolds@agewave.com