Maestro raccoglie 3 miliardi di dollari nell'ambito di un finanziamento di serie A per espandere le proprie attività di esportazione e della sua innovativa piattaforma di analitica ed engagement per lo streaming...

La società intende continuare ad ampliare le proprie attività d'esportazione e nel settore dei giochi espandendosi in nuovi segmenti verticali in questo momento in cui imprese in tutto il mondo si stanno adoperando per creare esperienze autentiche e coinvolgenti alimentate dai dati.

LOS ANGELES--()--

Maestro raccoglie 3 miliardi di dollari nell'ambito di un finanziamento di serie A per espandere le proprie attività di esportazione e della sua innovativa piattaforma di analitica ed engagement per lo streaming in diretta di contenuti aziendali

Maestro (http://maestro.io), la piattaforma di analitica ed engagement per la trasmissione in diretta di contenuti aziendali, ha annunciato la chiusura di un finanziamento di serie A di 3 milioni di dollari. Il round di finanziamento è stato gestito da Hersh Interactive Group insieme agli altri investitori Rubicon Venture Capital (investitore in Unikrn) e Stanford-StartX Fund.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Maestro Interactive
Tiffany Au, Direttrice, Comunicazioni
808-392-3451
tiffany@maestro.io

Release Versions

Company Information Center

Maestro Interactive RSS feed for Maestro Interactive