PPG termina un progetto COLORFUL COMMUNITIES a Birstall, nel Regno Unito

PITTSBURGH--()--PPG (NYSE:PPG) ha oggi annunciato il completamento di un progetto COLORFUL COMMUNITIES™ a Birstall, nel Regno Unito. L'azienda ha contribuito a rivitalizzare due istituti, Fieldhead Primary Academy e Birstall Primary Academy, che fanno parte del gruppo di scuole Focus-Trust. Colorful Communities mette a disposizione volontari e prodotti di PPG, oltre a contributi finanziari, per portare colore e vitalità alle comunità internazionali in cui opera, proprio come a Birstall, in cui PPG gestisce una fabbrica di rivestimenti per edilizia.

Il progetto ha richiamato oltre 50 volontari di PPG, che in più di 500 ore di lavoro hanno dato nuova energia agli spazi esterni delle due scuole dedicati all'attività sportiva e didattica.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Contatto PPG con i media:
Mark Silvey, +1 412-434-3046
Comunicazioni aziendali
silvey@ppg.com
www.ppgcommunities.com