Aircharge, leader globale della ricarica wireless, conferma la certificazione della compatibilità della ricarica wireless con i nuovi modelli iPhone 8/8 Plus e iPhone X

I proprietari di iPhone 8, 8 Plus e iPhone X potranno usufruire della ricarica a induzione Qi in quasi 5.000 luoghi pubblici, grazie all'ecosistema di ricarica wireless di Aircharge

LONDRA--()--Aircharge, leader globale nelle soluzioni di ricarica wireless per i luoghi pubblici, l'ufficio e la casa, ha oggi confermato la piena compatibilità con i modelli iPhone 8/8 Plus e iPhone X recentemente annunciati. Aircharge ed Apple utilizzano Qi, lo standard universale per la ricarica wireless degli smartphone e di altri dispositivi elettronici di largo consumo.

Aircharge è il numero uno nell'implementazione mondiale di strutture per la ricarica wireless in luoghi pubblici; tramite la sua app Aircharge Locator consente di accedere a 5.000 luoghi a livello globale, come ristoranti, caffè, negozi, hotel, aeroporti e stazioni ferroviarie.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Rapporti Aircharge con i media
Stefano Piccioli
stefanop@air-charge.com
+44 (0)1235 773 37

Release Versions

Company Information Center

Aircharge Go to Company Profile RSS feed for Aircharge