Bioventus annuncia l’arruolamento dei primi pazienti negli studi BONES per EXOGEN®

DURHAM, Carolina del Nord--()--Bioventus, leader a livello mondiale nel campo dell’ortobiologia, ha annunciato oggi l’arruolamento dei primi pazienti nel proprio programma di sviluppo clinico BONES (Bioventus Observational Non-interventional EXOGEN Studies, Studi osservazionali non interventistici di Bioventus su EXOGEN). Il programma BONES comprende tre studi osservazionali, non interventistici, direttamente condotti sui pazienti, finalizzati alla raccolta di dati reali sull’uso del sistema di guarigione ossea a ultrasuoni EXOGEN. EXOGEN impiega ultrasuoni pulsati a bassa intensità (low-intensity pulsed ultrasound, LIPUS), sicuri ed efficaci, per stimolare il naturale processo di guarigione ossea nell’organismo.

Gli studi BONES confronteranno l’incidenza delle non unioni delle fratture nei pazienti che utilizzano EXOGEN con quelle dei pazienti registrati in un database nazionale di assicurazioni sanitarie che hanno ricevuto esclusivamente terapie standard.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Bioventus
Thomas Hill, 919-474-6715
thomas.hill@bioventusglobal.com

Release Versions

Company Information Center

Bioventus RSS feed for Bioventus