Celebrazione per il 20° anniversario del dispositivo GORE® EXCLUDER®

Con due decenni di evoluzione e oltre 300.000 pazienti trattati* in tutto il mondo, questo dispositivo EVAR fidato e leader del settore continua a migliorare il trattamento dei pazienti

FLAGSTAFF, Ariz.--()--W.L. Gore & Associates, Inc. (Gore) ha oggi annunciato il 20° anniversario del primo impianto dell'endoprotesi per aneurismi aorto-addominali (abdominal aortic aneurysm, AAA) GORE® EXCLUDER®, il dispositivo di riparazione endovascolare dell'aneurisma (EVAR) più studiato** del mercato, con oltre 300.000 pazienti trattati in tutto il mondo. Il dispositivo GORE EXCLUDER offre ai medici un'opzione comprovata e durevole per il trattamento dei pazienti con diagnosi di AAA, una patologia pericolosa per decine di migliaia di persone all'anno.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Media:
Bliss Integrated Communication per Gore Medical
Claire LaCagnina, 212-840-8079
Claire@blissintegrated.com
oppure
Liz DeForest, 212-584-5477
Liz@blissintegrated.com