Exclusive Group pubblica i risultati finanziari della sua attività core

L'eccellente successo dei core vendor traina la netta crescita del fatturato (+19%) del gruppo globale VAST nel primo semestre

PARIGI--()--Exclusive Group, il gruppo che sviluppa tecnologie e servizi a valore aggiunto (VAST), ha oggi annunciato un fatturato record per il semestre di 731 milioni di euro, con un rialzo di oltre il 19% sull'analogo periodo del 2016. Continua la tendenza positiva del fatturato dei core vendor, superiore all'andamento del mercato, mentre aumenta la quota di Exclusive Group in ciascuna attività dei suoi vendor. Questo trend si ripete in tutti i territori internazionali a livello mondiale, con profitti che confermano le aspettative. I risultati non sono comprensivi delle entrate derivanti dall'acquisizione di Fine Tec negli Stati Uniti, avvenuta nel secondo trimestre.

“Mentre continuiamo ad accelerare la rapida crescita dei nostri nuovi vendor emergenti con incrementi a tre cifre, questo periodo rileva ancora una volta le solide performance dei nostri partner più consolidati”

"Mentre continuiamo ad accelerare la rapida crescita dei nostri nuovi vendor emergenti con incrementi a tre cifre, questo periodo rileva ancora una volta le solide performance dei nostri partner più consolidati", è stato il commento di Olivier Breittmayer, amministratore delegato di Exclusive Group.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Per Exclusive Group
Greg Halse/Ellie Stansfield
Cohesive
+44 (0) 1291 626200
exclusivegroup@wearecohesive.com