L'Admiralty Arch offre denominazione e ospitalità al Waldorf Astoria di Londra

L'apertura dell'Admiralty Arch Waldorf Astoria avrà un impatto significativo sul mercato dell'accoglienza di lusso nella capitale britannica

LONDRA--()--Waldorf Astoria Hotels & Resorts ha ricevuto da Prime Investors Capital Ltd l'incarico per la conduzione dell'hotel di lusso all'interno di uno dei più noti e prestigiosi monumenti londinesi. L'Admiralty Arch Waldorf Astoria, London sarà inaugurato nel 2022, dopo un ampio e già avviato programma di restauri, con interventi di ristrutturazione e protezione delle caratteristiche architettoniche e storiche di questo iconico monumento.

L'Admiralty Arch fu commissionato dal re Edoardo VII in memoria della Regina Vittoria e venne progettato da Sir Aston Webb, che ha curato anche la sistemazione di The Mall e della facciata principale di Buckingham Palace.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

CONTATTI CON I MEDIA
Tilly Beaumont
Per Waldorf Astoria
+44 (0)207 856 8723
oppure
DOMANDE A CARATTERE GENERALE
info@primeinvestors.com

Company Information Center

Waldorf Astoria Hotels & Resorts RSS feed for Waldorf Astoria Hotels & Resorts

NYSE:HLT