Sparkol lancia un programma di affiliazione

BRISTOL, Inghilterra--()--Sparkol, creatore della soluzione per animazioni video illustrative VideoScribe, ha lanciato un proprio programma di affiliazione tramite Awin.

“La nostra base globale di utenti continua a crescere sia nel settore commerciale, sia in quello della formazione. Formalizzare il programma di affiliazione con Awin rappresenta un altro canale per velocizzare ulteriormente la nostra crescita”

Awin è una delle più vaste reti di affiliate marketing globale, con oltre 100.000 publisher registrati in più di 180 paesi del mondo. Il programma di affiliazione viene inizialmente lanciato nel Regno Unito e in Europa, Australia e Canada, con progetti di espansione in altre regioni nel prossimo futuro.

"La nostra base globale di utenti continua a crescere sia nel settore commerciale, sia in quello della formazione. Formalizzare il programma di affiliazione con Awin rappresenta un altro canale per velocizzare ulteriormente la nostra crescita", ha dichiarato la signora Zoe Taylor, amministratore delegato di Sparkol.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Bamboo PR per Sparkol
Victoria Morgan
victoria@bamboopr.co.uk
+44 207 113 4043