Quark Pharmaceuticals, Inc. presenterà i risultati di fase 2 sull'efficacia e la sicurezza di QPI-1002, un siRNA mirato alla p53, per la prevenzione dell'insufficienza renale acuta a seguito di intervento chirurgico...

FREMONT, Calif.--()--

“Phase 2 Efficacy And Safety Results Of QPI-1002 (QPI), A siRNA Targeting p53, For Prevention Of Acute Kidney Injury (AKI) Following Cardiac Surgery (CS)”

Quark Pharmaceuticals, Inc. presenterà i risultati di fase 2 sull'efficacia e la sicurezza di QPI-1002, un siRNA mirato alla p53, per la prevenzione dell'insufficienza renale acuta a seguito di intervento chirurgico, nel corso della conferenza EuroTIDES

Quark Pharmaceuticals, Inc., casa farmaceutica per sperimentazioni cliniche in fase di sviluppo avanzato impegnata nella scoperta e nello sviluppo di farmaci candidati RNAi per esigenze cliniche non soddisfatte, ha oggi annunciato la presentazione dei risultati positivi da uno studio clinico di fase 2 relativi al programma di ricerca avanzato QPI-1002 in un abstract orale, nel corso della conferenza EuroTIDES di Vienna, in Austria, che si svolgerà dal 7 al 10 novembre 2017. La presentazione, dal titolo "Phase 2 Efficacy And Safety Results Of QPI-1002 (QPI), A siRNA Targeting p53, For Prevention Of Acute Kidney Injury (AKI) Following Cardiac Surgery (CS)" (Risultati di fase 2 sull'efficacia e la sicurezza di QPI-1002 (QPI), un siRNA mirato alla p53, per la prevenzione dell'insufficienza renale acuta (AKI) a seguito di intervento chirurgico), verrà esposta dal Dr. Shai Erlich, direttore medico e presidente delle attività statunitensi di Quark Pharmaceuticals, nel corso della sessione delle ore 17:00 (CET) dell'8 novembre.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Investitori:
Westwicke Partners
Patricia L. Bank, direttore generale, 1-415-513-1284
patti.bank@westwicke.com
oppure
Media:
Sam Brown Inc.
Mike Beyer, 1-312-961-2502
mikebeyer@sambrown.com