GUIDEWIRE ANNUNCIA IL RILASCIO DELLA RELEASE 2017.2 DELLA InsurancePlatform

I miglioramenti della piattaforma nell'ambito di tutte le famiglie di prodotti aiutano a rendere l’operatività delle Compagnie Danni più intelligente, rapida e connessa

LAS VEGAS--()--CONNECTIONS 2017 – Guidewire Software, Inc. (NYSE: GWRE), società che fornisce prodotti software alle compagnie d'assicurazione del ramo danni, ha annunciato oggi il rilascio 2017.2 della Guidewire InsurancePlatform™. Questo rilascio comprende dei miglioramenti alle famiglie di prodotti Core, Data, e Digital di Guidewire, consentendo ai clienti Guidewire di essere più intelligenti, rapidi e connessi. e fornendo loro strumenti migliori per interagire coi loro clienti, agenti/broker e dipendenti, offrendo a questi utenti le esperienze e i percorsi che essi stessi desiderano.

“I software che forniamo, tradizionalmente di qualità elevata, non disattendono le attese nemmeno con questo rilascio, che comprende aggiornamenti per molti prodotti di Guidewire. Ideati per consentire alle compagnie d'assicurazione di competere meglio nell'era odierna dell’engagement, i prodotti correlati alla InsurancePlatform 2017.2 forniscono il necessario fondamento per avere successo”

“Le assicurazioni si stanno impegnando ad adattarsi alle esigenze dell'Engagement Era re-inventando il loro modo di interagire coi consumatori e gli agenti/broker, e cercando di potenziare le risorse a supporto dei dipendenti nello svolgimento dell oro lavoro”, ha affermato Ayan Sarkar, vice presidente, Digital di Guidewire Software. “I miglioramenti disponibili nella InsurancePlatform 2017.2 andranno ulteriormente a sostegno dei loro sforzi”.

“Siamo lieti di offrire sul mercato la InsurancePlatform 2017.2”, ha affermato Ali Kheirolomoom, chief product officer di Guidewire Software. “I software che forniamo, tradizionalmente di qualità elevata, non disattendono le attese nemmeno con questo rilascio, che comprende aggiornamenti per molti prodotti di Guidewire. Ideati per consentire alle compagnie d'assicurazione di competere meglio nell'era odierna dell’engagement, i prodotti correlati alla InsurancePlatform 2017.2 forniscono il necessario fondamento per avere successo”.

La Guidewire InsurancePlatform 2017.2 offre le funzioni che consentono operazioni assicurative più intelligenti, rapide e connesse tramite le nuove versioni di DataHub, InfoCenter, Predictive Analytics, Predictive Analytics Solution Packs e Digital. La InsurancePlatform permette alle compagnie d'assicurazione di lavorare in modo più intelligente e di prendere decisioni più rapide, sospinte dai dati tramite processi predittivi e guidati, un design API-driven, oltre che maggiori contenuti pre-integrati. La InsurancePlatform crea altresì un'esperienza più connessa grazie a collaborazioni più strette ai fini di un miglioramento delle capacità self-service dei clienti.

Gli aspetti principali del rilascio comprendono:

  • Guidewire DataHub™ 9.2 continua a semplificare le necessità di estensione dei contenuti e a ridurre i costi di implementazione grazie all'automazione ETL (Extract, Transform, Load) e ai miglioramenti della configurazione. Il supporto per le attività correlate ai sinistri e i miglioramenti nella gestione dei dati finanziari consentono agli utenti di godere di un quadro olistico dell'efficienza operativa nell'elaborazione dei sinistri ed di avere ancora maggiore controllo sui dati finanziari.
  • Guidewire InfoCenter™ 9.2 consente di migliorare la produttività degli utenti e il loro impegno con l'upgrade a IBM Cognos 11. Le capacità avanzate di self-service renderanno gli utenti di InfoCenter più intelligenti, con risposte rapide alle loro domande sul business e a fronte di un coinvolgimento informatico nullo, o comunque di poco conto.
  • Guidewire Predictive Analytics 6.2 espande le capacità di apprendimento automatico per estrarre dati non strutturati al fine di identificare degli indicatori aggiuntivi relativi alla severità dei sinistri. Guidewire Predictive Analytics è ora disponibile a livello globale su Amazon Web Services (AWS): i clienti possono così godere di una maggiore tranquillità circa il rispetto dei regolamenti locali e regionali in materia di privacy e sicurezza dei dati.
  • I Nuovi Guidewire Predictive Analytics™ Solution Pack per la previsione delle opportunità di rivalsa e dei rischi di contenzioso, integrati in Guidewire ClaimCenter® per incrementare l’intelligenza automatica nelle operazioni di gestione dei sinistri. Questi casi d'uso integrati identificano i sinistri con opportunità di recupero dei costi di terzi e i sinistri che presentano un maggiore rischio di essere oggetto di una controversia. I miglioramenti per il rilascio del modello e il processo di integrazione dei sistemi core consentono agli utenti di Solution Packs di conseguire un più rapidamente un rendimento degli investimenti.
  • Guidewire Digital 7.0 fornisce esperienze di preventivazione mobile-first, che consentono ai consumatori e ai clienti di avere una quotazione e di acquistare prodotti assicurativi ovunque si trovino. Tra le recenti novità, i clienti ora possono scannerizzare i numeri di telaio e di targa per consultare il veicolo che desiderano assicurare, scannerizzare le patenti del guidatore per pre-compilare le informazioni necessarie a una rapida quotazione, e ricevere una conferma visuale del tipo di veicolo che stanno assicurando.

Guidewire InsurancePlatform

La Guidewire InsurancePlatform™ combina tre elementi – operazioni core, data and analytics, e esperienza digitale - che interagiscono per incrementare la capacità delle compagnie d'assicurazione di rispondere ai cambiamenti del settore e per coinvolgere meglio e dare maggior potere ai rispettivi clienti, agenti/broker e dipendenti.

Guidewire Software

Guidewire software sviluppa soluzioni enterprise dedicate esclusivamente al mercato assicurativo danni, per adattarsi e avere successo in questo periodo di rapido cambiamento e forte discontinuità. Basata su 3 elementi chiave, applicazioni core, data & analytics, digital experience, la suite è stata concepita per ottimizzare e potenziare le interazioni con i clienti, e le competenze interne all'azienda. Più di 300 compagnie di assicurazione del ramo danni hanno scelto Guidewire. Per ulteriori informazioni, visitare l'indirizzo www.guidewire.it. Seguiteci su Twitter: @Guidewire_PandC.

NOTA: Guidewire, Guidewire Software, ClaimCenter di Guidewire, PolicyCenter di Guidewire, e BillingCenter di Guidewire sono marchi registrati di Guidewire Software, Inc. negli Stati Uniti e/o in altri paesi.

Contacts

Guidewire Software
Diana Stott, +1 650-356-4941
Director, Communications
dstott@guidewire.com
o
onechocolate Communications
Daniel Couzens, +44 (0)20 7437 0227
guidewire@onechocolatecomms.co.uk
o
Guidewire Software (UK) Ltd
Louise Bradley, +44 (0)7474 837 860
lbradley@guidewire.com