TFI presenta alla U.S. Securities and Exchange Commission una dichiarazione per la registrazione relativa all’offerta pubblica iniziale proposta

ISTANBUL e NEW YORK--()--TFI Tab Food Investments (“TFI”), uno dei più grandi operatori globali nel settore della ristorazione per numero di ristoranti e il più grande titolare al mondo di contratti di franchising stipulati con Restaurant Brands International, oggi ha annunciato di avere presentato alla U.S. Securities and Exchange Commission sul modulo F-1 una dichiarazione per la registrazione relativa all’offerta pubblica iniziale proposta delle proprie azioni ADS (“American Depositary Shares”). Il numero di ADS che saranno offerte e l’intervallo di prezzi per l’offerta non sono stati ancora determinati. La società ha richiesto di quotare le ADS alla borsa Nasdaq Global Select Market con il simbolo proposto “QSRG.”

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Negli Stati Uniti
Brunswick Group
Richard Jacques / Patricia Graue, +1 212-333-3810
TFI@brunswickgroup.com
o
In Turchia
TFI Tab Food Investments
V Emir IŞIK, +90 212 310 4899
isik.emir@tabfoods.com