Huber Engineered Materials nomina il nuovo presidente, Dan Krawczyk

ATLANTA--()--Huber Engineered Materials (HEM), un importante produttore globale che sviluppa ingredienti di progettazione speciale per prodotti destinati all'industria e ai consumatori, nonché una divisione di J.M. Huber Corporation (Huber), annuncia la nomina di Dan Krawczyk al ruolo di presidente di HEM, a partire dal 1° novembre 2017. Krawczyk rimane un membro del CdA di HEM e del Huber Management Council.

Prima di diventare presidente di HEM, Krawczyk ha ricoperto per Huber il ruolo di vice presidente esecutivo (EVP) della divisione Sviluppo strategico e aziendale dal 2013. Il neo presidente assume il suo nuovo incarico dirigenziale con oltre 20 anni di esperienza nel settore dei prodotti destinati all'industria e ai consumatori, nonché competenza nella gestione finanziaria e strategica, nello sviluppo aziendale, nel marketing e nelle operazioni.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Huber Engineered Materials
Keith Sorrell, 678-247-2730
keith.sorrell@huber.com

Release Versions

Company Information Center

J.M. Huber Corporation RSS feed for J.M. Huber Corporation