Sottoscritta in eccedenza nella misura di 9,5 milioni di dollari la vendita di token di Quantstamp, un'impresa in fase di avviamento che offre un protocollo per la protezione intelligente dei contratti

Il successo riscosso dalla prevendita di Quantstamp conferma la domanda e il bisogno urgente della piattaforma per la sicurezza Ethereum; crowdsale fissata per venerdì 17 novembre

SAN FRANCISCO--()--Quantstamp ha annunciato oggi che la sua prevendita di token con un obiettivo di 11 milioni di dollari è stata sottoscritta in eccedenza nella misura di 9,5 milioni di dollari, innalzando il totale raccolto a 20,5 milioni di dollari. I 9,5 milioni di dollari in eccedenza saranno venduti per mezzo di una crowdsale ai 40.000 offerenti pubblici in lista d'attesa alle ore 14.00 (UTC) di venerdì.

Dall'annuncio del suo programma “Proof-of-Caring”, l'entusiasmo per Quantstamp sta via via crescendo. I sostenitori di Quantstamp in tutto il mondo hanno partecipato in vario modo a diffondere la voce sulla necessità di adozione del protocollo Quantstamp per la protezione intelligente dei contratti.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Quantstamp Technologies, Inc.
Meg VanDeventer, +1 415-504-1595
Direttrice, Comunicazioni
media@quantstamp.com
https://quantstamp.com

Company Information Center

Quantstamp Technologies, Inc. RSS feed for Quantstamp Technologies, Inc.