Water Street perfeziona doppie acquisizioni per continuare a costruire la piattaforma di servizi di commercializzazione per le scienze della vita

L'azienda di servizi sanitari acquisisce Alliance Life Sciences e Health Strategies Group

CHICAGO--()--Water Street Healthcare Partners, un investitore strategico impegnato esclusivamente nel settore sanitario, ha annunciato oggi di aver perfezionato due acquisizioni al fine di costruire un'importante piattaforma globale di servizi di commercializzazione per le scienze della vita. La società di servizi sanitari ha acquisito Alliance Life Sciences (Alliance) e Health Strategies Group. Water Street aggiungerà le due società a The Access Group, un'azienda acquisita l'anno scorso, formando un'azienda globale che offrirà a società nel settore delle scienze della vita una gamma di servizi di commercializzazione per assisterle nell'introduzione di nuove terapie sul mercato, aumentando e mantenendo l'accesso al mercato e le quote di mercato.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

CONTATTO CON I MEDIA
Water Street
KELLY ZITLOW
+1 847 858 5230
kelly.zitlow@waterstreet.com