Moxtra stringe una collaborazione con ABN Amro per l'offerta di potenti capacità per l'engagement dei clienti per Prospery, una nuova iniziativa per la gestione di patrimoni digitali di ABN Amro

CUPERTINO, California--()--ABN Amro lancia Prospery, una soluzione unica per la gestione di patrimoni digitali in Germania veicolata dalla piattaforma per collaborazioni di Moxtra. Il servizio Prospery incorpora capacità abilitate da Moxtra, tra cui messaggistica sicura, servizi bancari in formato video e collaborazione per documenti, per i clienti digitalmente avanzati del giorno d'oggi per interazioni su richiesta con i loro gestori patrimoniali.

Grazie all'integrazione delle capacità di Moxtra in Prospery, i clienti potranno scambiare messaggi, collaborare a documenti e connettersi a videochiamate con istruttori e addetti all'assistenza in un ambiente sicuro entro l'applicazione della banca.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Moxtra
Leena Iyar
Responsabile, Marketing
leena@moxtra.com