CTS Engines annuncia l’assunzione di nuovo personale in seno ai vertici aziendali

Il nuovo vicepresidente senior sovrintenderà alle iniziative per accrescere le prestazioni operative

FORT LAUDERDALE, Florida--()--CTS Engines, fornitore di spicco di servizi di manutenzione per motori a reazione maturi operante su scala globale, ha annunciato oggi di aver assunto Diane E. Cavuoto con la qualifica di vicepresidente senior della divisione Catena di approvvigionamento onde continuare a fornire ai propri clienti dei servizi di revisione di motori di prim’ordine. La Signora Cavuoto lavorerà presso la sede generale di CTS a Ft. Lauderdale alle dirette dipendenze di Vesa Paukkeri, presidente e direttore operativo di CTS.

La signora Cavuoto, la cui carica più recente è quella di vicepresidente della Divisione Approvvigionamento strategico presso Honeywell International, apporta a CTS numerosi anni di esperienza nella gestione di catena di approvvigionamento.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

CTS Engines
Alejandra Meza, 954-889-0640

Company Information Center

CTS Engines RSS feed for CTS Engines

  • Headquarters: Fort Lauderdale, Florida
  • Website: www.ctsengines.com
  • CEO: Vesa Paukkeri
  • Employees: 1-300
  • Organization: Other