NEW YORK--(BUSINESS WIRE)--Calvin Klein, Inc., una società interamente controllata da PVH Corp. [NYSE: PVH], ha annunciato oggi la sua nuova campagna pubblicitaria multimediale a livello mondiale CALVIN KLEIN JEANS . La campagna rappresenta l'ultimo capitolo nell'evoluzione voluta dal marchio CALVIN KLEIN della famosissima call to action, #MYCALVINS: Our Family. #MYCALVINS.
Fotografato da Willy Vanderperre, l'ultimo capitolo di questa nuova campagna vede protagonisti i modelli Kaia Gerber e Presley Gerber. Il cast, fratello e sorella, indossa modelli essenziali della linea CALVIN KLEIN JEANS disponibili fin da ora nei punti vendita e online.
L'evoluzione del concetto #MYCALVINS mette al centro la famiglia, con immagini di unità tra individui forti, ulteriormente accentuate dal simbolismo della tradizionale trapunta patchwork americana. La campagna cattura questi legami, dando vita a diversi modi di ispirare le famiglie - sia quelle di sangue che quelle acquisite - per creare legami e celebrare tutto ciò che ci unisce.
Il lancio segna l'ultimo momento della nuova campagna Our Family. #MYCALVINS, con una serie di lanci realizzati nel novembre 2017 con Solange, Kelela, Dev Hynes, Caroline Polachek e Adam Bainbridge di Kindness, oltre a A$AP Rocky, A$AP Ferg, A$AP Nast, A$AP Twelvyy, A$AP Ant, A$AP Lou e A$AP J. Scott di A$AP Mob. La campagna durerà per l'intera primavera 2018, e i personaggi ritratti rappresentano i legami stilistici, musicali e culturali che uniscono varie generazioni fra loro. Le storie interpretate come “Our Family” cui daranno vita saranno incentrate su famiglia e comunità.
La campagna pubblicitaria Our Family. #MYCALVINS si basa su una prospettiva in primis digitale, veicolato dai social media per comunicare l'evoluzione della riuscitissima campagna globale #MYCALVINS che debuttò nel 2014. La campagna #MYCALVINS invita influencers e consumatori a esprimersi e ottimizzare il fenomeno culturale del ‘selfie’ e della condivisione di immagini virale. Grazie a un supporto digitale dedicato in 12 paesi e cartellonistica ad alto impatto in vari mercati chiave, l'iniziativa Our Family. #MYCALVINS verrà comunicata a un pubblico globale.
Informazioni su Calvin Klein
CALVIN KLEIN è un brand globale di lifestyle, emblema di ideali audaci, progressivi e di un'estetica seducente. Il nostro obiettivo è entusiasmare e ispirare il nostro pubblico, utilizzando immagini stimolanti e un design straordinario per accendere i sensi.
Fondata nel 1968 da Calvin Klein e dal suo collaboratore commerciale Barry Schwartz, la nostra azienda ha costruito la propria reputazione come leader nella moda americana attraverso design dall'estetica pulita e originale. Le vendite globali dei prodotti del brand CALVIN KLEIN hanno superato gli 8 miliardi di dollari nel 2016, con prodotti distribuiti in oltre 110 paesi. CALVIN KLEIN si avvale di un organico di oltre 10.000 dipendenti in tutto il mondo. Calvin Klein è stata acquisita da PVH Corp. nel 2003.
Informazioni su PVH Corp.
Con una storia di oltre 135 anni, PVH eccelle nello sviluppo di brand e imprese con grandi tradizioni americane ed è oggi una delle più grandi aziende mondiali di abbigliamento. Contiamo oltre 35.000 dipendenti operanti in più di 40 paesi e realizziamo fatturati annuali superiori a 8 miliardi di dollari. Siamo titolari dei leggendari marchi CALVIN KLEIN, TOMMY HILFIGER, Van Heusen, IZOD, ARROW, Speedo*, Warner’s e Olga oltre al marchio di biancheria intima progettata in digitale True & Co., e commercializziamo una varietà di articoli sotto questi e altri marchi di fama nazionale e internazionale di proprietà e in licenza.
*Il marchio Speedo è concesso in licenza perenne per il Nord America e i Caraibi da Speedo International Limited.
# # #
CONTENUTO EDITORIALE: |
CALVIN KLEIN JEANS |
|||||||||
FOTOGRAFIA: |
© 2018 Willy Vanderperre |
|||||||||
SOCIAL MEDIA: |
facebook.com/calvinklein;
calvinklein.tumblr.com;
google.com/+calvinklein; |
|
||||||||
snapchat: calvinklein |
||||||||||
brand handle: @calvinklein |
||||||||||
#MYCALVINS |
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.