MyKronoz, il marchio svizzero di indossabili, annuncia l'arrivo dello smartwatch ZeTime Petite Hybrid al CES 2018

Demo disponibili alla Pepcom Digital Experience del CES Unveiled e presso lo stand MyKronoz nella Sands Expo (padiglioni A-D, stand nr. 42511)

GINEVRA--()--A seguito di una storica campagna di crowdfunding che l'anno scorso ha raccolto oltre 6 milioni di dollari su Kickstarter e Indiegogo, MyKronoz, il marchio premium di orologi per la generazione smart, ha annunciato in data odierna il lancio globale dello smartwatch ibrido ZeTime Petite. ZeTime Petite (39 mm) e Regular (44 mm) saranno in esposizione e disponibili per demo al CES 2018, dal 9 al 12 gennaio a Las Vegas.

“Mentre perseguiamo la nostra ambizione di diventare il leader del futuro per una nuova generazioni di orologi con prezzi attraenti e tecnologie innovative, siamo estremamente entusiasti e orgogliosi di presentare al CES 2018 la nostra linea rivoluzionaria di prodotti”

Il primo smartwatch ibrido con lancette meccaniche sopra a un touchscreen a colori: ZeTime offre il classico design di un orologio svizzero unito alle funzionalità più avanzate di uno smartwatch. "Smart Movement", la tecnologia proprietaria di MyKronoz, permette alle lancette sempre attive di ZeTime di funzionare fino 30 giorni con una singola carica, garantendo la funzione primaria dell'orologio: indicare l'orario. Con un prezzo al dettaglio a partire da 199 dollari, il dispositivo ibrido è ora disponibile in due diverse misure (39 mm e 44 mm) e tre collezioni che comprendono una varietà di casse e cinturini per soddisfare i gusti più diversi.

"MyKronoz vuole stabilire un nuovo standard, nel settore dell'orologeria come in quello degli indossabili. Con ZeTime abbiamo creato il primo smartwatch senza compromessi, incorporando il meglio del design e della maestria svizzeri in un dispositivo indossabile", ha commentato Boris Brault, CEO e fondatore di MyKronoz. "Mentre perseguiamo la nostra ambizione di diventare il leader del futuro per una nuova generazioni di orologi con prezzi attraenti e tecnologie innovative, siamo estremamente entusiasti e orgogliosi di presentare al CES 2018 la nostra linea rivoluzionaria di prodotti".

A riprova della sua strategia audace e ambiziosa, MyKronoz ZeTime è stato supportato da oltre 35.000 sostenitori, diventando lo smartwatch ibrido più finanziato con la campagna più grande mai promossa da un'azienda europea, nonché il prodotto più sostenuto del 2017. Oggi ZeTime continua ad avere un seguito attivo sulle comunità online; il prodotto verrà promosso in maniera massiccia all'inizio del 2018 nei punti di vendita al dettaglio di oltre 60 paesi.

Con un touchscreen a colori da 1,05 pollici per la versione Petite, e uno da 1,22 pollici per la versione Regular, MyKronoz è oggi l'unico marchio di indossabili a offrire uno smartwatch con display e cassa in due diverse misure, il che è un attributo chiave per alimentare l'adozione su larga scala.

ZeTime è dotato di funzionalità avanzate e di facile utilizzo per ogni consumatore.

Tramite il touchscreen a colori e la navigazione intuitiva smart crown, gli utenti possono controllare le funzioni del telefono direttamente dal loro polso: leggere notifiche, visualizzare chiamate in entrata, controllare le previsioni del tempo, controllare la musica, scattare foto e molto altro. Migliorando l'esperienza utente, la tecnologia proprietaria per il movimento smart di ZeTime modifica automaticamente la posizione delle lancette per massimizzare la visibilità dello schermo in fase di lettura delle notifiche. Il dispositivo ibrido è anche dotato di un sensore ottico per il battito cardiaco e di un accelerometro a 3 assi per registrare il movimento quotidiano e il sonno.

Progettato per essere indossato tutti i giorni, ZeTime è resistente all'acqua fino a 5 ATM, si presenta in un'elegante cassa in acciaio inossidabile e vetro di zaffiro, e in una varietà di cinturini intercambiabili e quadranti personalizzabili. ZeTime si connette agevolmente con telefoni Android e iOS tramite Bluetooth(Android 5.0 e superiore e iOS 8.0 e superiore).

Il MyKronoz ZeTime Petite debutterà al CES Unveiled domenica 7 gennaio 2018 presso il Mandalay Bay. Gli smartwatch ibridi ZeTime Petite e ZeTime Regular saranno esposti e disponibili per demo presso la Pepcom Digital Experience lunedì 9 gennaio 2018 al The Mirage; e nello spazio expo al CES 2018 presso lo stand MyKronoz nella Sands Expo (stand nr. 42511) dal 9 al 12 gennaio 2018.

Specifiche tecniche (Misure: [R] Regular – [P] Petite)

  • Materiale: acciaio inossidabile, vetro inossidabile
  • Bluetooth: BLE 4.2
  • Dimensioni della cassa: [R] 44 x 12,8 mm – [P] 39 x 12,6 mm
  • Dimensioni del cinturino: [R] 22 mm – [P] 18 mm
  • Peso: [R] 90g – [P] 80g
  • Batteria: Li-iOn [R] 200 mAh – [P] 180 mAh
  • Durata della batteria: fino a 30 giorni (modalità analogica) / 3 giorni (modalità smartwatch)
  • Sistema di carica: carica a contatto
  • Tipo di display: touchscreen con TFT a colori e foro
  • Display: [R] 1,22 in / 240*240 px – [P] 1,05 in / 240*240 px
  • Sensori: accelerometro a 3 assi, frequenza cardiaca ottica
  • Resistenza all'acqua: 5 ATM
  • Compatibilità: iOS 8 e superiore e Android 5.0 e superiore

Informazioni su MyKronoz

Fondata nel gennaio 2013, MyKronoz è un’azienda svizzera con sede a Ginevra che progetta e sviluppa dispositivi da polso pensati per migliorare il nostro stile di vita sempre più proiettato alla mobilità, alla connettività e al digitale. MyKronoz mira e espandere e facilitare l’esperienza degli utenti mobili con accessori tecnici eleganti, intuitivi e funzionali. Già presente in 40 paesi e con i suoi prodotti offerti da importanti gruppi di vendita – Amazon, Orange, Auchan, Carrefour, Best Buy, Walmart, Yodobashi e HMV – MyKronoz propone una gamma completa di dispositivi connessi suddivisi in quattro categorie: tracciatori di attività, smartwatch, smartwatch ibridi e watchphone. Con un DNA unico che unisce tecnologia mobile ed eleganza, MyKrnoz mira a soddisfare le esigenze e i gusti degli utenti più diversi in tutto il mondo con dispositivi interamente compatibili con telefoni iOS, Android e Windows offerti a un prezzo accessibile. Per ulteriori informazioni visita www.mykronoz.com o segui @mykronoz su Twitter.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

MyKronoz
Annabel Corlay
press@mykronoz.com

Release Versions

Company Information Center

MyKronoz RSS feed for MyKronoz