China Eastern Airlines ha inaugurato il nuovo Programma Fedeltà a livello globale!

SHANGHAI--()--Il 26 settembre, China Eastern Airlines ha tenuto la conferenza stampa "New Value, New Experience, New Pleasure—China Eastern Airlines New Loyalty Program" presso la Shanghai Tower. Il Programma Fedeltà "Eastern Miles" rilasciato a livello globale presenta cinque punti salienti: un nuovo aggiornamento del programma, un nuovo sistema di accumulo punti, un nuovo metodo di scambio punti, una nuova serie di prodotti e una nuova piattaforma di servizi.

“New Value, New Experience, New Pleasure—China Eastern Airlines New Loyalty Program”

La vera novità sta nel passaggio da un sistema "basato sul chilometraggio" a un sistema "basato sulle entrate", creando una nuovissima piattaforma di servizi incentrata sul cliente e permettendo a partner di tutto il mondo e di altri settori di entrare nella catena del valore dell'aviazione.

Il nuovo sistema di membership presenta lievi modifiche sui punti-membro e sulla validità dei punti, coprendo questioni che stanno maggiormente a cuore ai viaggiatori. Nel nuovo sistema "revenue-based", i punti-membro saranno associati alla tariffa del biglietto aereo e i punti miglia potranno essere calcolati in base al coefficiente del grado di memership. Per i passeggeri, il numero e la distanza dei voli non saranno più gli unici modi per ottenere il rinnovo e l'upgrade della membership. Il periodo di validità sarà esteso dagli originali 3 anni a un "rolling effettivo" a lungo termine e sarà invalido e azzerato solo dopo un periodo di inattività di oltre 36 mesi. Durante questo periodo i membri del programma Eastern Miles possono assicurarsi che i loro punti siano sempre validi, accumulando punti con viaggi, o utilizzandoli per scambio o consumo, senza preoccuparsi dell'annullamento entro la scadenza.

Negli ultimi anni, China Eastern Airlines ha sorpreso il pubblico e i suoi membri con dei prodotti molto innovativi, come il programma "Fly At Will" dello scorso anno. Grazie a uno studio e un’analisi dei dati approfondita, China Eastern Airlines conosce le abitudini di viaggio dei passeggeri e si è impegnata costantemente per rendere l’esperienza di viaggio ancora più ricca e fornire servizi sempre più accurati. Insieme al nuovo Programma Fedeltà, ci sono altre grandi novità che riguardano l'esperienza di viaggio. Il Wi-Fi ad alta velocità e la ristorazione a bordo recentemente rinnovata sono davvero qualcosa di eccezionale per tutti i passeggeri. Come membri di SKYTEAM, i membri di China Eastern Airlines possono usufruire del servizio premium di 19 compagnie aeree associate.

Contacts

Zhang Yun
Email: zhangyun3@ceair.com
Website: http://www.ceair.com/

Release Versions

Company Information Center

China Eastern Airlines RSS feed for China Eastern Airlines