AMSTERDAM--(BUSINESS WIRE)--Hanshow, una delle principali imprese internazionali nello sviluppo di soluzioni per il retailing digitale, ha annunciato di avere stretto una partnership esclusiva con Intergamma, leader nel settore del fai da te nel Benelux, che prevede l’inizio dell’installazione ufficiale delle etichette da scaffali elettroniche (ESL, electronic shelf label) di Hanshow a novembre 2023. Questa collaborazione mira a offrire un’esperienza di shopping integrata e unica per clienti in tutti i canali, segnando uno sviluppo molto interessante nel settore del retailing mentre espande la presenza di Hanshow nel settore delle vendite al dettaglio di prodotti non alimentari con Intergamma operando con gli importanti brand Gamma e Karwei, con quasi 400 punti vendita nei Paesi Bassi e in Belgio.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.