Neural Analytics, Inc. raccoglie 15 milioni di dollari con un finanziamento di Serie B

LOS ANGELES--()--Neural Analytics, Inc., un produttore di dispositivi medici che sviluppa e commercializza tecnologie per la misurazione, la diagnosi e il monitoraggio della funzionalità cerebrale, oggi ha annunciato di avere raccolto 15 milioni di dollari con un finanziamento di Serie B guidato da Alpha Edison.

“Questo round di finanziamento ci consentirà di proseguire sulla scia dei risultati positivi ottenuti nel 2017 e di ampliare il nostro team mentre continuiamo a sviluppare il sistema Lucid per valutare e monitorare ulteriori condizioni della funzionalità cerebrale”

“Questo round di finanziamento ci consentirà di proseguire sulla scia dei risultati positivi ottenuti nel 2017 e di ampliare il nostro team mentre continuiamo a sviluppare il sistema Lucid per valutare e monitorare ulteriori condizioni della funzionalità cerebrale”, spiega Leo Petrossian, Ph.D., Cofondatore e Amministratore delegato di Neural Analytics, Inc.

Il sistema a ultrasuoni Doppler transcraniale Lucid (sistema Lucid) utilizza gli ultrasuoni per valutare dall’esterno del corpo le condizioni dei vasi sanguini del cervello.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

RAPPORTI CON GLI INVESTITORI
Neural Analytics, Inc.
Artin Davidian
artin.davidian@neuralanalytics.com
o
MEDIA
Lazar Partners per conto di Neural Analytics, Inc.
Erich Sandoval, +1-917-497-2867
esandoval@lazarpartners.com