Interactive Brokers alza i tassi dei prestiti sul margine più cospicui per ridurre il volume dei prestiti

L'azienda si conferma leader nell'offerta di prestiti sul margine a costi ridotti

GREENWICH, Conn.--()--Interactive Brokers Group, Inc. (NASDAQ GS: IBKR) broker elettronico automatizzato globale, ha annunciato che a partire dal 22 gennaio prevede di aumentare di 5 punti base l'interesse applicato ai prestiti sul margine, in dollari USA e di importi cospicui, cioè al di sopra dei 3.000.000 dollari. Il tasso più elevato sugli importi dei prestiti passerà dall'1,67% all'1,72%1. Resteranno invece invariati i tassi applicati ai prestiti di minore entità.

“IBKR sta innalzando il tasso di interesse applicato ai prestiti più importanti in un momento in cui il totale dei prestiti sul margine in essere si avvia a superare i 30 miliardi di dollari”

"IBKR sta innalzando il tasso di interesse applicato ai prestiti più importanti in un momento in cui il totale dei prestiti sul margine in essere si avvia a superare i 30 miliardi di dollari", ha dichiarato Thomas Peterffy, presidente e amministratore delegato di Interactive Brokers Group.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Per Interactive Brokers Group, Inc.
Investitori:
Nancy Stuebe, 203-618-4070
oppure
Media:
Kalen Holliday, 203-913-1369