Glennmont cerca più di 500MW di occasioni di investimento in risorse infrastrutturali per l'energia pulita con maggiore capacità di investimento

LONDRA--()--Glennmont Partners ha ampliato la propria capacità di investimento nel settore delle infrastrutture per l'energia pulita e oggi possiede tre fondi amministrati – Fondo I (2010) e Fondo II (2013), interamente investiti, e oggi un nuovo terzo Fondo (2017). Si cercano occasioni per un portafoglio di progetti infrastrutturali per l'energia pulita in Europa. Glennmont è uno dei più grandi investitori europei dedicati esclusivamente agli investimenti in infrastrutture per l'energia pulita. Questo annuncio segue il successo del rifinanziamento del portafoglio eolico italiano di Glennmont da 245MW l'ottobre scorso e il rifinanziamento dell'impianto energetico di Sleaford, alimentato a biomasse e paglia per la combustione in settembre - per un totale di circa €340 milioni di investimenti raccolti nel corso del 2017.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Lodestone Communications per Glennmont Partners
Harry Padfield
Harry.padfield@lodestonecommunications.com
+44 (0)7896 140 920
oppure
Orla O’Callaghan
Orla.ocallaghan@lodestonecommunications.com
+44 (0)7491 727 785