Il Vertice AGCO iVenture esorta le società che fanno ricorso ai capitali di rischio a investire nel futuro dell’agricoltura

DULUTH, Georgia--()--AGCO (NYSE:AGCO), una società di portata globale leader nella progettazione, produzione e distribuzione di soluzioni e attrezzature agricole, ha tenuto oggi il primo Vertice AGCO iVenture a Berlino, Germania. Il Vertice è il risultato di un’iniziativa congiunta di AGCO, AGCO Finance, Fuse Technologies di AGCO e Anterra Capital, un investitore in capitali di rischio orientato verso le società dei settori agricolo e alimentare.

“Le startup stanno rivoluzionando l’agricoltura tradizionale, cercando di affrontare molte delle più impegnative sfide globali, quali la sicurezza alimentare, il sostentamento degli agricoltori e l’efficienza delle risorse”

“Le startup stanno rivoluzionando l’agricoltura tradizionale, cercando di affrontare molte delle più impegnative sfide globali, quali la sicurezza alimentare, il sostentamento degli agricoltori e l’efficienza delle risorse”, ha dichiarato Martin Richenhagen, presidente del consiglio di amministrazione, direttore generale e amministratore delegato di AGCO.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

AGCO
Ulrich Stockheim
Responsabile comunicazioni aziendali
Ulrich.Stockheim@agcocorp.com