DOHA, Qatar--(BUSINESS WIRE)--QNB Group, il maggior istituto finanziario del Medio Oriente e dell'Africa, è stato riconosciuto nuovamente quale il marchio di servizi bancari di maggior valore nella regione Medio Oriente e Africa, ove secondo la relazione Brand Finance Global 500 del 2018 pubblicata nell'edizione di febbraio di The Banker il valore del marchio ammonta a 4,2 miliardi di dollari.
Il valore del marchio QNB è salito a 4,2 miliardi di dollari dai 3,8 miliardi di dollari del 2017, ossia un aumento dell'11% rispetto all'esercizio precedente, mentre l'Indice di solidità del marchio (Brand Strength Index, BSI) del gruppo è salito da 76,4 su 100 a 78,4 su 100, ove tale crescita è stata alimentata dalle prestazioni finanziarie sostenute e costanti e dalla continua espansione a livello internazionale.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.