Model N lancia la prima piattaforma per la gestione delle entrate per abilitare la reinvenzione digitale

Revenue Cloud permette la reinvenzione digitale per le imprese operanti nei settori farmaceutico, dei dispositivi medicali, high tech, manifatturiero e dei seminconduttori

SAN MATEO, California--()--Model N, Inc. (NYSE: MODN), prestigioso fornitore di soluzioni per la gestione delle entrate per i settori farmaceutico, dei dispositivi medicali, high tech, manifatturiero e dei semiconduttori, ha annunciato oggi il lancio della prossima generazione della sua piattaforma Revenue Cloud. Revenue Cloud diverrà ora la prima piattaforma end-to-end per l’abilitazione della reinvenzione digitale per le società operanti in questi settori.

La reinvenzione digitale

La rivoluzione digitale ha già ridotto il numero medio di anni di attività delle aziende S&P 500 da 33 a 12 anni, e solo l’8% delle imprese ritiene che i loro modelli aziendali rimarranno sostenibili a seguito della digitalizzazione.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Connect Marketing
Holly Hagerman, 801-373-7888
hollyh@connectmarketing.com