Gen-Z Consortium annuncia la disponibilità pubblica della sua Specifica essenziale 1.0

La Specifica essenziale Gen-Z 1.0 permette lo sviluppo di silicio

BEAVERTON, Ore.--()--Gen-Z Consortium, un’organizzazione impegnata nello sviluppo di standard interconnessi aperti intesi ad offrire un accesso ad alta velocità, a bassa latenza e basato sulla memoria semantica a dati e dispositivi, ha annunciato oggi la disponibilità pubblica della Specifica essenziale Gen-Z 1.0 sul proprio sito web.

La Specifica essenziale Gen-Z 1.0 permette ai produttori di silicio e agli sviluppatori di protocolli internet di avviare lo sviluppo di prodotti abilitando le soluzioni tecnologiche di Gen-Z. L’approccio basato sulla memoria e su standard di Gen-Z è inteso a fornire un’architettura aperta, affidabile, flessibile, sicura e ad elevate prestazioni per l’archiviazione e l’analisi del volume incredibile di informazioni ai bordi delle reti che giungono al centro dati.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Nereus per Gen-Z
Rachael Watson, 971-706-1312
rwatson@nereus-worldwide.com