Piraeus Bank selezionata per il premio Global Custodian Global Excellence Award 2018

ATENE, Grecia--()--Global Custodian, una pubblicazione leader nel settore dei titoli internazionali, conduce un sondaggio annuale sulle banche agenti nei mercati più importanti e in quelli emergenti e classifica ogni banca in base alle opinioni dei clienti. Piraeus Bank è stata selezionata per il premio 2018 Global Excellence Award for Relationship Management & Client Service (Premio globale per l'eccellenza nella gestione delle relazioni e nel servizio clienti) di Global Custodian. La selezione riflette l'analisi dei risultati dell'ultimo sondaggio.

Si tratta del secondo anno consecutivo in cui Piraeus Bank viene selezionata per questa categoria. L'anno scorso, la Banca si è distinta fra istituti bancari internazionali di livello mondiale per aver fornito la copertura di clienti internazionali migliore nel settore ed è stata premiata con il Global Excellence Award.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Informazioni per i media:
Piraeus Bank Group
George Papaioannou, Responsabile Ufficio Stampa
+30 210 3288 830
oppure
Powerscourt
Sofie Brewis
+44 (0)20 7250 1446