Legal & General annuncia una nuova collaborazione con il partner tecnologico Slice Labs per offrire polizze assicurative homeshare ‘on-demand’

LONDRA--()--Legal & General, il gruppo di servizi finanziari FTSE 100 e fornitore leader di assicurazione sulla casa, ha annunciato oggi una nuova collaborazione tecnologica con Slice Labs Inc allo scopo di offrire una nuova proposta di polizze assicurative homeshare (condivisione dell'alloggio) on-demand ai clienti.

Gli ultimi anni hanno visto l'aumento della popolarità dell'assicurazione on-demand, che consente ai clienti di utilizzare un'app mobile per acquistare polizze assicurative a tutela dei propri effetti personali, dell'auto o della casa quando si trovano ‘a rischio’.

L'assicurazione on-demand offre ai clienti la flessibilità di una polizza facile e comoda da acquistare, pagando solo per ciò che serve, quando serve.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Maggiori informazioni (Solo per giornalisti)
Legal & General
Alyson Bowcott, 07764 582574
Responsabile delle PR
oppure
Slice Labs
Emily Kosick, 212-380-1849
Amministratore delegato, Marketing
emily@slice.is