Savi aggiunge al comitato consultivo Johannes Giloth, un esperto di filiere di fornitura

ALEXANDRIA, Va.--()--Savi®, un innovatore nelle soluzioni analitiche di big data/apprendimento automatico, software di gestione delle filiere di fornitura, e tecnologia di sensori, ha annunciato oggi che Johannes Giloth è entrato a far parte del proprio comitato di consulenti.

“Johannes comprende l'impatto che l'esplosione di dati avrà sulla filiera di fornitura. Il suo straordinario successo come leader innovativo di filiere di fornitura infatti è prova della sua conoscenza di ciò che serve alle aziende per trasformare le proprie filiere di fornitura”

Giloth è un leader con anni di esperienza nel settore degli acquisti, delle filiere di fornitura e della produzione. Attualmente ricopre il ruolo di Dirigente degli acquisti e Vice presidente senior delle operazioni presso Nokia, dove è responsabile di tutti gli aspetti di trasparenza delle operazioni a livello globale — dalla pianificazione della domanda all'esecuzione, dagli acquisti alla produzione.

“Johannes comprende l'impatto che l'esplosione di dati avrà sulla filiera di fornitura. Il suo straordinario successo come leader innovativo di filiere di fornitura infatti è prova della sua conoscenza di ciò che serve alle aziende per trasformare le proprie filiere di fornitura”, ha spiegato Rich Carlson, CEO di Savi Technology.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

SpeakerBox Communications per Savi Technology
Robin Bectel, 703-287-7827
savi@speakerboxpr.com

Release Versions

Company Information Center

Savi Technology RSS feed for Savi Technology