Il nuovo marchio di accessori di lusso Tallix lancia delle mascherine per il viso anti-inquinamento atmosferico all'ultima moda

LOS ANGELES--()--Tallix, un marchio di accessori di lusso, è orgogliosa di annunciare il lancio quest'oggi della sua prima linea di prodotti; delle mascherine filtranti alla moda che aiutano a proteggere quanti la indossano dall'inquinamento atmosferico, dall'influenza e dalle malattie da inalazione. L'esperto imprenditore Giancarlo Tallarico, il figlio della famiglia titolare di una gioielliera di lusso lungo Rodeo Drive, è il fondatore e direttore generale di Tallix.

“Quando una mia cara amica americana di origine giapponese è tornata a casa dal Giappone con l'influenza perché si sentiva sciocca indossare una mascherina per il viso come gli americani, mi è venuta l'idea.”

“Ho visto lungo Rodeo Drive delle coppie vestite in maniera impeccabile ed elegante con capi delle marche di abbigliamento più ricercate con indosso delle mascherine per il viso monouso tutt'altro che attraenti” ha affermato Tallarico. “Quando una mia cara amica americana di origine giapponese è tornata a casa dal Giappone con l'influenza perché si sentiva sciocca indossare una mascherina per il viso come gli americani, mi è venuta l'idea.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Tallix
Giancarlo Tallarico
atyourservice@tallix.com

Company Information Center

Tallix RSS feed for Tallix