Marimekko rinnova l'accordo con First Insight

Grazie ai dati sui clienti, il designer finlandese prende decisioni informate sui prodotti

PITTSBURGH--()--First Insight, Inc., l'azienda tecnologica che trasforma il modo in cui i commercianti prendono decisioni in materia di investimento sui prodotti e prezzi, ha oggi annunciato che Marimekko (HEL:MMO1V) ha esteso l'accordo di collaborazione già in essere. Le analisi predittive orientate al consumatore di First Insight aiutano il designer finlandese ad avvicinarsi ai propri clienti grazie alla raccolta di dati in tempo reale, per una maggior accuratezza nelle decisioni relative ai prodotti.

Nel 2016 Marimekko ha implementato InsightSuite, la prima piattaforma di analisi predittive targata First Insight che permette a commercianti e produttori di selezionare, vendere e acquistare prodotti mai trattati in precedenza e di stabilirne il prezzo.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Media:
Berns Communications Group, LLC
Michael McMullan, +1 212-994-4660
oppure
First Insight:
Gretchen Jezerc
Vicepresidente marketing e gestione del prodotto
gretchen.jezerc@firsinsight.com