Nove squadre passano all’ultimo round del concorso con in palio 7 milioni di dollari Shell Ocean Discovery XPRIZE

Le squadre di sette Paesi diversi si fanno strada nel concorso per accelerare la scoperta e l’esplorazione rapida degli oceani, senza equipaggio

LOS ANGELES--()--XPRIZE, leader mondiale nella configurazione e gestione di concorsi a scopo d’incentivazione per dare risposta ai grandi interrogativi che si pone il genere umano, ha annunciato oggi le squadre finaliste che passeranno all’ultimo round del concorso con in palio 7 milioni di dollari Shell Ocean Discovery XPRIZE, un concorso di respiro globale della durata di tre anni in cui le squadre partecipanti avanzano le tecnologie oceaniche per l’esplorazione degli oceani rapida, senza equipaggio e ad alta risoluzione.

XPRIZE conferirà a ciascun finalista un premio per il raggiungimento del traguardo di 1 milione di dollari per le avanzate tecnologie di mappatura e imaging sviluppate.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

XPRIZE
Jackie Wei, 310.741.4918
jackie.wei@xprize.org