Avanti Communications e Isotropic Systems svilupperanno terminali auto-installanti per l'espansione nei mercati di Regno Unito, Europa, Medio oriente e Africa

Un'implementazione più rapida grazie alla rivoluzionaria tecnologia dei terminali e ai prezzi

LONDRA--()--Avanti Communications Group plc ("Avanti"), leader nei servizi satellitari di comunicazione dati in banda Ka nel Regno Unito e in Europa, Medio Oriente e Africa, ha avviato una collaborazione con il fornitore di terminali satellitari di prossima generazione Isotropic Systems mirata allo sviluppo di terminali di scansione auto-installanti e totalmente elettronici.

Con questa collaborazione Avanti dimostra la propria certezza nella capacità della tecnologia ottica trasformativa di aprire nuovi mercati potenziali con prezzi rivoluzionari e migliorando una serie di applicazioni per la mobilità, che i fornitori di servizi potranno offrire in modo flessibile a consumatori, governi e imprese.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Avanti
Chris Georgeson
mediarelations@avantiplc.com
oppure
Isotropic
lkoppel@aboutsage.com