L'innovazione e i risultati della Fibocom International Alliance sotto i riflettori al MWC2018

MONACO DI BAVIERA--()--All'insegna del tema "Creare un futuro migliore", il salone MWC (Mobile World Congress) 2018 di Barcellona, in Spagna, è stato coronato dal successo. In qualità di modulo leader del settore e di fornitore di soluzioni, Fibocom ha dimostrato la forza della Fibocom International Alliance, o FIA, e della sua innovativa tecnologia e delle applicazioni in numerosi mercati verticali.

Fibocom ha fondato la FIA nel 2017 e ha lanciato la serie di eventi "The One". La FIA aiuta i fornitori cinesi a comprendere esigenze e domanda dei mercati esteri e promuove la progettazione e i prodotti cinesi presso i clienti di tutto il mondo. Grazie all'associazione, inoltre, gli operatori stranieri possono acquisire nuovi clienti e individuare dispositivi e soluzioni convenienti e di rapida commercializzazione.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Fibocom
Zoey Zhao, +86-0755-21601098